Welcome spring!

Sole,fiori che sbocciano,giornate più lunghe,temperature che aumentano...in una parola sola primavera! Eh già,l'aria della nuova stagione si fa più o meno sentire,alternando giorni di pioggia a giorni di completa serenità. Soprattutto in Sicilia poi,l'aria che si respira in questi giorni e il caldo sole che attraversa la pelle ci fa camminare con il sorriso sulle labbra,poichè ci ricorda la tanto desiderata bella stagione. E allora cosa c'è di meglio se non iniziare i nostri post outfit in questo meraviglioso giorno? 
Ciò che vi proponiamo oggi sono due outfit molto semplici,da indossare in queste giornate un po' incerte.
Rosy indossa un poncho beige scuro da cui si intravede una piccola parte del vestito in maglia nero sotto e grigio dai fianchi in su. Calze velate,ideali in primavera, e ballerine e accessori rigorosamente abbinati,con riporti in rosso e verde. 
Erika opta per un cappotto blu non troppo lungo,abbinando sotto un look total black con tubino nero molto easy,preso a pochissimo prezzo negli ultimi giorni di saldi,stivali corti con cinturino e qualche borchia qua e là e per finire strizzacollo nero con qualche sfumatura rossa. 

Beh..benvenuta primavera! 









2 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie :D

      Se ti va seguici sulle nostre pagine facebook e twitter!

      Elimina