Tutti in riga!

Large,verticali,in colori squillanti,alternati al bianco. Come sdraio da spiaggia o ombrelloni aperti al sole della Riviera. Le righe conquistano di nuovo le passerelle.


Questa volta gli stilisti le vogliono maxi,colorate o dall'effetto sailor per dar nuova vita ai capi classici. Di modelli promossi ne esistono una molteplicità infinita,proprio per andare incontro alle esigenze di tutte le donne. 
Immancabili le righe che ricordano i vecchi marinai: dalla camicia di Scotch & Soda,con inserti new folk,al maglione a trecce di Fashion East. 



Macro e colorate per vibranti capi classici: dal cappotto di Vivienne Westwood Red Label alla maxi shirt di Max Mara. Una versione più sensuale la propone Prada per il tailleur iperfemminile in tessuto bicolor lavorato a lana grossa. 




Le righe più assottigliano e più diventano rigorose: dal soprabito di Miu Miu,per un outfit che gioca sul contrasto riga-pois,al maglione di Stella McCartney,dove le linee bianche assomigliano più a un gessato. 



A ricordare invece le divise dei detenuti,riproposte in modo couture,il binomio bianco-nero,come il cappotto di Comme des Garcons e le calze di Alto Milano. 



Appena accennate le maxi righe di Victoria by Victoria Beckham,dove l'abito gioca sull'effetto lucido-opaco. 


ma queste righe piaceranno davvero alle donne o sarà solo un modo per seguire il trend del momento? A noi piacciono molto,diteci la vostra ;) 










4 commenti:

  1. Belle immagini!
    A me piacciono moltissimo le righe,anche se,a parere mio,vanno dosate in un outfit,almeno io le indosso così!
    Grazie mille per essere passata!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Oramai spopolano nella moda queste righe

    RispondiElimina