Black Or White?

Per queste foto abbiamo utilizzato una nuova location semplice come i nostri look ;)
Rosy indossa una maglia Gucci, molto semplice, con un paio di jeans. Completa il look con delle Converse rosse, il cui colore richiama la scritta della maglia. 
Erika invece opta per un look più scuro, indossando una maglia blu con pois neri e un pantalone scuro il cui colore si abbina ai pois. Per completare il look anche lei, come Rosy, indossa delle Converse blu! 
E voi che look preferite? Black or White? :)













5 commenti:

  1. Io ho molte cosine blu ma anche il bianco mi piace quindi vada per entrambe..un bacio

    RispondiElimina
  2. mi piace tantissimo la t shirt blu grazie mille per essere passate da me =) vi aspetto un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao Ragazze!! Ma siete una ventata d'aria fresca!
    Che bello il blog e che piacevole leggervi.
    Mi siete piaciute entrambe, dolcissime!!! E per le magliette? beh a me piacciono entrambe!
    www.indiansavage.com

    RispondiElimina
  4. Che carine siete! Non saprei scegliere, entrambi i look sono semplici ma graziosi, perfetti per voi.Un bacio Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  5. Che belle foto!
    Entrambi gli outfit sono deliziosi, ma il secondo è il mio preferito, quella tee è un'amore!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina