Everything has an end!

Tutte le cose belle (purtroppo!) finiscono sempre troppo presto. Ed ecco che la nostra settimana a Milano da un'amica è praticamente volata! Però siamo ben liete di dirvi che è stata una magnifica esperienza,da rifare sicuramente molto presto. Conoscere gente nuova,posti nuovi e sicuramente più affollati del piccolo paese in cui,ahimè,viviamo. Milano è la città della moda italiana e ne abbiamo approfittato per fare un giro in tutti i migliori negozi,specialmente alla Rinascente in cui siamo rimaste per più di due ore,con gli occhi che brillavano,come bambine in un negozio di caramelle. Tornate dal nord,abbiamo subito scattato alcune foto per il blog,dato che siamo state assenti per più di una settimana,quindi guardate e commentate. A presto :) 

Erika indossa una bluse nera con varie stampe colorate,a cui abbina un semplice jeans e degli stivaletti prettamente estivi. Completa il tutto con un bracciale coloratissimo abbinato ai colori della bluse. 
Rosy,invece,indossa una maglia blu e un pantalone color pesca,ideale in estate,a cui abbina delle semplice Converse bianche e il suo ultimo acquisto (non che regalo di compleanno!),il ciondolo di Tiffany! 















5 commenti:

  1. Siete carinissime. Mi piacciono molto il colore pesca dei pantaloni!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  2. Ciao! Belle foto e bei look! Ho visto che hai fatto un post su Audrey,io l'adoro!!! Ti va di seguirci con bloglovin se ti piace il mio blog? Kiss,Paolo

    RispondiElimina
  3. Quel ciondolino Tiffany spero si aggiunga presto alla mia collezione...
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina