StyleBook Model Contest

"StyleBook Model Contest", terzo appuntamento della rassegna "Fashion Connection Lounge"di StyleBook.Il concorso ha visto l'elezione delle cinque testimonial di StyleBook 
(www.stylebook.it), il social network della moda. Nella giuria erano presenti gli stilisti 
Giovanni Bilello e Raffaele Stoico, e le blogger Angela Argirò, Claudia Giordano e Claudia MariMa esperti erano presenti anche nel pubblico; tra gli ospiti, altri blogger: Federica 
Tusoni, Daniele Bonifazi e Lucrezia Fausti. Dopo lo scrutinio dei voti, durante il quale il 
pubblico ele modelle si scatenavano nelle danze con il DJset di Gabriel Giordano, la 
proclamazione delle vincitrici, le cinque splendide Testimonial di StyleBook: Stefania 
Standoli, Sara Iacobelli, Marta Staglianò e Claudia Betta, elette dalla giuria, e Anastasia 
Arena, eletta dal pubblico. 
 
 
 
 Anastasia Arena

 Claudia Betta

 Marta Staglianò

 Sara Iacobelli

 
Stefania Standoli


La serata è stata ospitata dal Dodici Pose, in via Casilina 117, dove si
terrà anche il quarto appuntamento della rassegna "Fashion Connection 
Lounge" di StyleBook: giovedì 27 marzo alle 21:31 "Fashion Photo Show", 
serata dedicata ai giovani talenti della fotografia di moda, con mostra 
fotografica e DJset.
 
Sperando di poter far parte del prossimo evento, vi lasciamo con una rassegna
fotografica di "Style Model Contest":
 



 
 
 

20 commenti:

  1. un bellissimo evento,peccato non aver partecipato,purtroppo sono lontana
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> fashion blogger pamela soluri
    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. E' stato un evento bellissimo. Ne ho parlato anche io sul mio blog
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina
  3. che bell'evento!!!
    www.kulturalmentemoda.com

    RispondiElimina
  4. Un bellissimo evento di cui ho sentito tanto parlare!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. Un evento che ha avuto una buona risonanza mediatica. Belle foto :)
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  6. Che bell'evento, ero stata invitata anche io peccato abitare così lontano :(

    RispondiElimina
  7. Deve essere stato davvero un bell'evento!
    Un bacio
    http://mfashionwithlove.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Davvero un bell'evento!
    Lucia
    www.legallychic.org

    RispondiElimina
  9. sicuramente sarà stato un bell'evento. le ragazze erano tutte bellissime! xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  10. Molte cose non sono di mio gusto, forse trucchi troppo forti! Un bacio cara xoxo Donny.

    RispondiElimina
  11. la prox volta partecipo anche io!
    Cri
    www.2fashionsisters.com

    RispondiElimina