Street style: speciale Milano Moda Uomo 2014!

Se mi dovessero chiedere di elencare i periodi dell'anno che preferisco sicuramente ci sarebbe quello della fashion week..maschile! 
Lo so,lo so probabilmente la maggior parte di voi preferisce quella femminile,ma quando 'moda' diventa sinonimo di 'più stili metto insieme più verrò notata e fotografata' lasciatemi dire che quello non è street style..anzi certe 'fashion blogger' farebbero meglio a restare a casa in quei casi.
Invece soffermiamoci per un attimo alla moda maschile,a quello street style che emana eleganza,gusto,distinzione,classe! 
E poi vogliamo metterci anche i modelli che si incontrano in giro per Milano in quel periodo? Insomma,certe cose ti migliorano la giornata o l'intera settimana. 
L'ultima fashion week si è conclusa pochi giorni fa,quindi diamo uno sguardo ai migliori look da street style. 














Ma lasciatemi dire che i miei preferiti restano loro (okay,sono un po' di parte) : 






Fonte: GQ Italia
              Vogue Italia
 

20 commenti:

  1. Io amo i post di Street style,guarderei queste foto per ore!
    E poi vedere un uomo ben vestito non ha paragoni!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  2. Quante belle fotoooo :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Sai che concordo con te, nelle foto di street style delle fw maschili c'è sempre tantissima eleganza!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. bellissimi questi look...adoro il look di Frank Gallucci e Mr Mararo <3 eleganza e stile allo stato puro <3

    RispondiElimina
  5. Ho bazzicato molto sui siti di street style in questi giorni e si può dire che se ne vedano di tutti i colori ma per l'uomo solitamente è tutto un po' più sobrio lol

    RispondiElimina
  6. Bei look, alcuni molto particolari.

    RispondiElimina
  7. Che belle queste immagini di street style!
    Alessia

    RispondiElimina
  8. che bei look da uomo! eleganti e di stile

    RispondiElimina
  9. bellissime queste foto di street!

    RispondiElimina
  10. mi piacciono tanto questi look ma non riuscirò mai il mio boy a portarli ;( xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  11. i primi sono i miei preferiti!! *.*

    RispondiElimina
  12. alcuni sono veramente eccentrici :D ahahah chissà come si sarebbe vestito mio marito :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  13. adoro questa selection! ma c e anche CJ nell'ultima foto!

    RispondiElimina
  14. Glad to have found your site. Keep up the good work! DB Product Review

    RispondiElimina